Una piccola pausa da Lahoralinda per la più bella delle cause, la nascita di mio figlio!

Vado in vacanza per un pò…

 La mattina dell’otto maggio alle 09,45 con il sole tiepido e timido è nato Alekos. Capelli neri e tanti e una voce che si fa sentire. Occhi grandi che ti guardano e che ricordano i miei da bambina. Oggi Alekos compie un mese, un mese volato tra sorrisi, pannolini e notti insonne.

Ogni giorno che passa mi rendo conto che ho, anzi abbiamo, bisogno di tempo per conoscerci, e di tempo ne ho bisogno soprattutto io, per non dimenticare questi preziosissimi momenti che non ritorneranno mai più, per ricordare nel profondo della mia mente ogni movimento facciale e l’odore che ha e il bisogno di calore, carezze e parole sussurrate all’orecchio del quale necessita, ed io voglio esserci senza distrazioni. Senza post da scrivere, da ricordare, senza planner da seguire affissi ad un frigorifero!

tulipani2

tulipani1

Da qui nasce l’idea di fermarmi momentaneamente con il progetto de Lahoralinda. Per carattere mi dedico alle cose con tutta me stessa, ma per farlo bene ho bisogno di tempo. Questo ora, sarebbe per me un compito che non riuscirei ad affrontare. Avere un blog è esilarante, stimolante, appassionante ma rappresenta anche un impegno, una promessa. Necessita di tempo per pensare, far ricerche, scrivere, leggere e rileggere, leggere e rileggere, leggere e rileggere all’infinito! E come sapete, la vita è fatta di priorità. La mia priorità ora sono loro, i miei figli, la mia famiglia che si rigenera, si rivoluziona negli assi. E’ per questo che decido di fermarmi per un pò, giusto il tempo di riprendere gli equilibri e di stabilirne di nuovi.

Angela porterà avanti Lahoralinda con dedizione e amore anche per me, in questa assenza che non ha un tempo preciso, non ha date e orari. Ma sicuramente Lahoralinda fa parte di me e tornerò con tante nuove idee e post spesso strappa lacrime che magari con l’arredamento e il decor non si abbinano bene, ma sono anche questo.

A prestissimo

Sabrina

tulipani

Rispondi

Autore

Sabrina

Mamma del piccolo Pepe, appassionata di ogni forma d’arte, dal cinema alla fotografia, dall’arte alla musica al design. Ama circondarsi di cose belle che trova in giro ma soprattutto sul web, dove si sbizzarrisce con ricerche minuziose, scovando accessori e arredi di gusto vintage o swedish, la sua passione.

Argomento

Inspiration, Senza categoria

Tags

, ,