La proposta chic di Ferm Living.

Sono una che nelle decorazioni spesso eccede. Presa dall’entusiasmo e dalle mille luci bianche che adoro. Ho molti spazi e angoli da riempire. Quest’anno ho pensato di ridimensionare un po’ la mia supermania natalizia, cercando decori e diy minimali ed eleganti. Sono amante delle luci bianche, i vetri e cristalli trasparenti e mi sa che mi dedicherò proprio ad un tipo di decorazione così. Rami recisi, colori chiari e luminosi, trasparenze, questo è il Natale che voglio iniziare a preparare. Alcune proposte di Ferm Living sposano perfettamente quello che voglio. Il marchio danese è uno dei brand che preferisco in assoluto. Minimale e chic, geometrie ed essenza.

collezione natale ferm living

collezione natale ferm living

collezione natale ferm living

Il mio Natale sarà così un po’ in sordina, sobrio ma con un angolo Christmas Kids per mio figlio che giustamente deve avere il suo Natale supercolarato, ma ne parleremo con più soddisfazione in un altro post 😉

Rispondi

Autore

Sabrina

Mamma del piccolo Pepe, appassionata di ogni forma d’arte, dal cinema alla fotografia, dall’arte alla musica al design. Ama circondarsi di cose belle che trova in giro ma soprattutto sul web, dove si sbizzarrisce con ricerche minuziose, scovando accessori e arredi di gusto vintage o swedish, la sua passione.

Argomento

Design Scandinavo, Home decor

Tags

, , ,