Nella pagina About Us avete forse letto qualche riga su di noi, il resto lo scoprirete post dopo post. I nostri gusti, le nostre scelte, le nostre case.

Questo blog nasce oggi dopo essere stato in cantiere più di un anno, ma a volte alcune cose bisogna farle fermentare un po’ perchè siano ancora più buone. Certo è che la passione per questi argomenti resta sempre forte e viva, così come la voglia di condividere con voi tante cose belle. Allora non ci resta che darvi il benvenuto.

Bancale con quaderno, tazza e tazzina

P.s. Nell’immagine qui sopra, il tavolino di Sabrina con la sua tazzina di caffè e la mia mug. Nell’immagine sotto il titolo, la mia scrivania con un po’ di cianfrusaglie e la lampada a buchi di mia mamma. Vi racconteremo presto la storia di alcuni pezzi delle nostre case. Di questo straordinario bancale e della mia amata scrivania Ikea. Intanto cosa ne pensate?

Unisciti alla Discussione! 2 Commenti

  1. Bellissimo blog, fonte di ispirazione per quando avrò una casetta nuova.

    Rispondi
  2. Autore

    Grazie Vale 🙂 Siamo contente che ti piaccia. Abbiamo tante belle idee in programma per la primavera che sta arrivando 🙂

    Rispondi

Rispondi

Autore

Angela

Catapultata dal mondo del marketing a una famiglia gemellare, adora fantasticare su come decorare corners, oggetti e pareti di casa. Una aspirante crafty girl pazza per scatole, ghirlande e piccoli oggetti vintage, con mille e uno idee per la testa.

Argomento

Senza categoria

Tags