La Moodboard de Lahoralinda sarà un appuntamento di inizio mese. Le nostre immagini parleranno di noi, delle nostre aspettative, di intimità e sogni.

Lento e sornione Aprile è così.

Le giornate si allungano e noi lentamente usciamo dal torpore invernale. E’ tempo di prenderci cura dei nostri amici, delle nostre piante, di organizzare gite fuori porta. E’ il momento giusto per dedicarci alla nostra vita, alle piccole cose che abbiamo trascurato in inverno, come una passeggiata all’aria aperta, o far tardi con gli amici. Tutto lentamente si trasforma e si risveglia.

Aprile pieno di aspettative.

La Moodboard può essere vista come un promemoria da appendere, da tener sottocchio. Le immagini possono, spesso, essere fonte d’ispirazione, di relax o semplicemente ricordarvi quali sono le aspettative di quel mese.

Moodboard April

 

 

 

 

Rispondi

Autore

Sabrina

Mamma del piccolo Pepe, appassionata di ogni forma d’arte, dal cinema alla fotografia, dall’arte alla musica al design. Ama circondarsi di cose belle che trova in giro ma soprattutto sul web, dove si sbizzarrisce con ricerche minuziose, scovando accessori e arredi di gusto vintage o swedish, la sua passione.

Argomento

Inspiration

Tags

, , , , , ,