Due mamme con la passione per l’arredo, il decor, il design.

La stessa età, lo stesso segno zodiacale e la stessa voglia di confrontarsi su stili e tendenze per l’arredamento e la decorazione.

Sabrina, mamma del piccolo Pepe, appassionata di ogni forma d’arte, dal cinema alla fotografia, dall’arte alla musica al design. Ama circondarsi di cose belle che trova in giro ma soprattutto sul web, dove si sbizzarrisce con ricerche minuziose, scovando accessori e arredi di gusto vintage o swedish, la sua passione.

Angela, catapultata dal mondo del marketing a una famiglia gemellare, adora fantasticare su come decorare corners, oggetti e pareti di casa. Una aspirante crafty girl pazza per scatole, ghirlande e piccoli oggetti vintage, con mille e una idee per la testa.

Entrambe innamorate di Pinterest, per molto tempo si sono scambiate immagini e link con consigli e pareri su dove comprare, cosa creare, come costruire. Sui social o sul divano, davanti a una tazza di tè verde e tre bimbi urlanti sotto i piedi.

Nasce così l’idea di un blog dove condividere tutto questo. Sacrificate negli spazi ridotti della rete, è qui che possono dare libero sfogo alla propria creatività nei gusti e nelle idee.
Qui troverete le loro storie personali di donne e mamme ma soprattutto tante belle idee, un po’ di fai da te e molta ispirazione.

Lo scopo di questo blog? Condividere e confrontarsi, per cui leggete, scrivete, chiedete.